Dimagrire dove serve, serve a tutti.
L’adipe localizzato è un problema che riguarda la maggioranza delle persone. Un potenziale immenso che potrete conquistare con Human Tecar Physio TT dando una risposta efficace all’esigenza di dimagrire: dove serve, rapidamente,a costi contenuti.
Human Tecar Physio TT rappresenta un innovativo e valido strumento per intervenire sugli accumuli di grasso localizzato, che ben si adatta a un concetto di fisioterapia avanzata, orientata al benessere, al recupero della forma e alla prevenzione nel senso più ampio. Agisce aumentando i processi metabolici interessati all’utilizzo dei grassi localizzati che, trovandosi in aree circoscritte, sono normalmente più difficili da eliminare.
Human Tecar Physio TT, sistema evoluto per la fisioterapia, porta alla sua tecnologia tutto il valore scientifico raggiunto attraverso studi clinici effettuati in Svezia su un modello sperimentale che è stato poi attuato su vasta scala in un grande numero di centri di cura estetica in molti paesi e dove si è potuto dimostrare, con un’ampia casistica, ottimi risultati in un numero elevatissimo di persone che si sono sottoposte al trattamento.
Human Tecar Physio TT attiva gli enzimi che nel corpo sono deputati a trasformare il grasso in energia.
L’adipe localizzato è un bagaglio di trigliceridi: grassi che l’organismo non riesce a utilizzare come energia e che perciò si accumulano. Human Tecar Physio TT rilancia la lipolisi, attivando gli enzimi naturali che riducono i trigliceridi in glicerolo: una sostanza energetica “utile” e che, una vota resa biologicamente disponibile nel flusso sanguigno, il corpo può consumare più rapidamente.
All’interno delle fasce termiche di Human Tecar Physio TT si trovano delle sottili lamine metalliche conduttrici di calore che sono riscaldate e controllate da un microprocessore che ne regola la temperatura fisiologica. La temperatura si diffonde omogeneamente e profondamente nei tessuti del corpo incrementandone l’area di qualche grado centigrado per via della radiazione termica del corpo stesso attivando la caratteristica biologica di questo processo.
Questo aumento della temperatura accresce i processi metabolici in quelle aree. Il risveglio della circolazione nelle zone interessate perdura e si mantiene anche oltre 24-48 ore dall’avvenuto trattamento.
Le fasce termiche si contraddistinguono per l’elevata capacità di ottenere un calore omogeneo su tutta l’area trattata, senza che vi siano zone più calde o più fredde. Il controllo della temperatura locale a 37°C durante i 45 minuti di trattamento, attiva gli enzimi senza provocare un’eccessiva sudorazione che produce un effetto contrario all’eliminazione dei grassi.
É possibile trattare contemporaneamente 7 zone differenti del corpo: braccia, cosce, vita, addome e doppio mento.
Per qualsiasi info sui trattamenti di Human Tecar Physio TT potete contattarci al n. +39 0965 372122 o via email agli indirizzi centroguarire@tin.it, centroguarire@gmail.com.